Paolo Bonolis è un Bullo

Riapro il thread come suggerito dal mod, togliendo gli insulti gratuiti (meritatissimi, secondo me).

La sera spesso mi trovo a guardare quell'estratto di disagio che prende il nome di "Avanti un Altro" perché a mia madre piace.

E vabbè.

Non ho potuto fare a meno di notare che la "comicità" di Bonolis consiste esclusivamente nello sfruttare la sua posizione di potere nei confronti dei concorrenti/pubblico per trattarli come dei poveracci, prenderli per il culo e, generalmente, "punching down" che è una pratica credo riconosciuta a livello mondiale come la cosa più bassa e patetica che qualsiasi comico/intrattenitore possa fare.

Spesso e volentieri le sue "attenzioni" sono rivolte a gente di una certa età o con evidenti problemi...ed è una cosa che mi fa imbestialire.

Pensavo fosse un problema mio ma pure mio padre è esploso e ha detto che gli fa venire un nervoso pazzesco...quindi non devo essere l'unico.

Tutto questo tralasciando il fatto che si tratta di un gioco di merda ed è evidentissimo che tutto sia combinato (prima su tutte l'estrazione dei vari biglietti, perché col cazzo che quelle scenette di merda non sono combinate con i vari casi umani che si tira appresso per darsi un tono).

Voi cosa ne pensate?