non riesco a studiare e la mia carriera rischia il tracollo

allora premetto che faccio Lingue e sono al secondo anno, mi mancano due esami del primo e devo dare un esame il 14 di gennaio. la susta è che non riesco a studiare durante questa sessione e non capisco perché.

di fatto non comprendo quale sia il problema, l’anno scorso durante la sessione invernale ero un drago: sveglia alle 4 del mattino, studiavo ininterrottamente fino a mezzogiorno, riprendevo alle 14 e concludevo alle 19, chiaramente ho preso una sfilza di voti alti. poi è arrivata la sessione estiva, ho dato quasi tutto (tranne due) allentando molto la presa e studiando circa 4-6 ore al giorno, senza troppi problemi.

adesso mi ritrovo in una situazione in cui non riesco FISICAMENTE a studiare, cioè procrastino tutto il giorno, mi sveglio tardi e non ho voglia, non ho ansia, non ho spinta, mi siedo alla scrivania e dopo 10 minuti mi deconcentro per ore… dubito che sia burn out perché sono ben 4 mesi che cazzeggio e studio poco o nulla, (quindi burn out da cosa?), come ho già detto ho un esame tra 3 giorni e in pratica non ho ancora studiato quasi niente. la cosa però non può continuare!! come faccio a rimettermi in riga?? di certo ne risentirò tremendamente se non ricomincio a studiare con criterio, rischio seriamente il fuoricorso a lungo andare e non posso assolutamente permettermelo, però non riesco a far scattare questa cosa nel mio cervello… vi prego datemi dei consigli